Saturday, March 3, 2018

Qui puoi vedere una panoramica di sani, malati, trattati e recuperati

google

Qui puoi vedere una panoramica di sani, malati, trattati e recuperati

 

Jakarta, qualcuno può ammalarsi in qualsiasi momento. Quando è malato, il primo soccorso dato al paziente, la diagnosi, il trattamento e il recupero del paziente giocano un ruolo importante nel determinare la qualità della vita del paziente in futuro. Bene, un'illustrazione di come una persona viaggia malata fino a quando non viene recuperata continuamente può essere trovata in questo posto. Sì, Health Continuum Space. Questa funzione contiene il modo in cui la simulazione o l'immagine di una persona in una condizione di salute a casa, ma poi si ammalò, quindi ha ottenuto il controllo fino a casa nel periodo di recupero. General Manager della salute personale Philips dell'ASEAN Pacific Srikanth V Nott ha detto che la struttura illustra come quando una persona si prende cura della sua salute, ma poi si ammala, e viene gestito con una buona collaborazione da paramedici.

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

Quindi, l'efficienza e l'efficacia del trattamento possono essere ottenute fino a quando il paziente ritorna a casa, recuperando e restituendo al consumatore una vita sana, ha detto Srikanth al lancio di Health Continuum Space presso il Philips APAC Center, Toa Payoh, Singapore, giovedì (19/1/2017). Lo Spazio del Continuum sanitario ha una superficie di 1028 metri quadrati. In questa stanza ci sono diverse stanze. In primo luogo, una simulazione di una casa dove è lì che le persone vivono una vita sana. Srikanth ha detto che uno stile di vita sano può essere supportato da vari dispositivi sanitari. Ad esempio, il depuratore d'acqua può aiutare a rimuovere la polvere e rendere il filtro dell'aria. Quindi lo strumento di tensione e la terapia per l'apnea del sonno. Noi stessi abbiamo una friggitrice e poi un rilevatore quando qualcuno improvvisamente si è schiantato si collegherà con l'unità di emergenza e l'ambulanza è arrivata in ordine per il paziente da gestire immediatamente, ha aggiunto Srikanth.

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

Vedi anche: Oltre ai controlli fisici, le valutazioni psicologiche sono importanti nella gestione del paziente Dopo di che, c'è una foto di come l'ambulanza che trasporta il paziente è dotata di vari strumenti di supporto. In questa sezione si può anche dimostrare se la porta dell'ambulanza è troppo stretta per entrare nel palanchino. Quindi, raffigurato la stanza in cui il paziente è stato sottoposto a scansione TC e, se necessario, il paziente sarebbe sottoposto alla procedura chirurgica descritta nella stanza successiva. Dopo l'intervento, il paziente sarà sottoposto a ricovero in ospedale fino a quando non potrà tornare a casa. Nella gestione dei pazienti, i medici di varie specializzazioni e altri paramedici possono collaborare alle condizioni del paziente. Pertanto, la gestione del paziente è integrata.

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

Più tardi, al ritorno a casa, ha illustrato come il paziente può mantenere di nuovo le sue condizioni di salute con l'orologio del medico. In effetti, qui siamo più preoccupati per le malattie cardiovascolari perché la malattia è abbastanza diffusa dalla società, a livello globale, specialmente con l'età. Inoltre, questa malattia è una delle malattie che spendono un sacco di soldi per gestirla, ha aggiunto Srikanth. A Singapore, questa struttura potrebbe essere un luogo di professionisti della salute e le parti interessate ottenere un'immagine e trovare una soluzione efficace ed efficiente di salute problemi riscontrati dai pazienti, in particolare le malattie cardiovascolari. È qui (Singapore) su cui facciamo affidamento. Se ci sono (dall'Indonesia) che vogliono vedere ad esempio l'associazione, possiamo portarla qui. In Indonesia ci saranno anche strutture come questa, ma su una scala più piccola, stiamo lavorando con uno degli RS, ad esempio. Non mostra solo show nunjukin ma anche gli strumenti. Parte dello strumento è quella che diciamo e mettiamo in pratica come usarlo sul campo, ha affermato il presidente della Philips Indonesia Suryo Suwignjo. Leggi anche: Doctor Call Ancora molti pazienti non massimizzano la loro pelle

 

 

 

 

 

Foto: Radian Nyi S

 

 

 

 

 

(rdn / vit)

 

 

 

 

No comments:

Post a Comment